Brianza Wine Club è lieta di confermare a tutti i soci una nuova ed interessante collaborazione con la Champagnerie Arco del Re di Monza. La Champagnerie offre un’ampio ventaglio di opzioni per i propri clienti a partire dalle amate bollicine francesi a dei “fermi” interessanti, passando da una cucina preparata a sfornare pietanze in grado di sorprendere anche i palati più sofisticati. Un locale in cui lo Champagne viene gustato invece che decantato. In generale sarà possibile scegliere il vino che più si preferisce e accompagnarlo con dei piatti gourmet, ovviamente supportati nella scelta dalla proprietaria.
Oltre all’apparenza, parliamo di sostanza: Tutti i soci tesserati per l’anno 2016/2017 avranno un trattamento agevolato nell’acquisto di bottiglie e non solo (trovate tutti i dettagli nella pagina dedicata alle agevolazioni per i soci)
Noi del BWC abbiamo in mente una serie di appuntamenti a tema durante tutto l’anno e, siccome ci piace iniziare ogni percorso nel giusto modo, abbiamo pensato ad una seratina inaugurale con gli effetti speciali!
Venerdì 20 gennaio dalle ore 19.30 abbiamo previsto per ogni coppia:
- Una bottiglia di Champagne
- Finger Food
- Un piatto caldo a testa
Il costo è di 35€ a coppia ed è gradita la prenotazione.
La Champagnerie Arco del Re-Bistrot si trova in Via Vittorio Emanuele 36 a Monza (Maps)