Grande successo per la seconda edizione di Brianza Wine Festival

Più di 50 espositori, oltre 200 etichette e circa 800 visitatori: sono questi i numeri che confermano al rialzo le previsioni degli organizzatori e che rendono a pieno diritto Brianza Wine Festival un appuntamento di rilievo per appassionati ed esperti del buon bere.

La scorsa domenica Villa Cusani-Confalonieri di Carate Brianza è stata ancora una volta la cornice ideale di un evento volto alla celebrazione dell’eccellenza e della qualità. Grande è, infatti, la soddisfazione dei produttori presenti che hanno riconosciuto nel pubblico brianzolo attenzione, interesse e competenza. Anche i visitatori sono stati felicemente sorpresi dall’alto numero e dal valore delle etichette presenti. Brianza Wine Festival 2016 è stato un interessante momento di incontro per  produttori e per visitatori e ha trasformato le singole degustazioni in momenti vivi di condivisione di storie, culture e tradizioni che hanno reso ogni sorso unico.

“Un ringraziamento speciale a tutti i produttori che con passione ci seguono ormai da due anni in questa entusiasmante avventura” afferma Luca Dell’Orto, presidente di Brianza Wine Club, “Naturalmente tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri sponsor, dell’Apa Confartigianato di Carate e di tutto lo staff, compresi i validissimi ragazzi di In-Presa che hanno contribuito affinché la visitor’s experience fosse eccellente come i vini degustati. Un sentito ringraziamento va anche alll’On. Tentori per averci fatto visita e aver dedicato del tempo a noi e alle degustazioni, così come all’Ass. Rigamonti di Carate”.

Brianza Wine Club ringrazia tutti coloro che hanno reso il successo di Brianza Wine Festival 2016 possibile a partire dal Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni che ha concesso il Patronato della Regione, tutti gli sponsor: Mycott & Darin, Sushi Daily, MBE Carate B.za, Cose di Casa, Veleca, Il Dollaro, Barman di Vino, Apa Confartigianato Carate B.za, La Voglia Matta,  Take Away, Homerestaurantt, Proloco Briosco, Gilberto Farina e lo staff de La Piana e tutte le associazioni e attività commerciali che a vario titolo hanno supportato gli organizzatori.